Inter, Miranda verso l’addio: Mangala il primo nome per sostituirlo

mangala

Si profila calma piatta o quasi in casa Inter in questo mese di gennaio, con il club nerazzurro che potrebbe effettuare delle operazioni solo nel caso andasse in porto qualche importante cessione.

Tra queste, potrebbe esserci quella di Joao Miranda, esperto difensore brasiliano, il quale in questa stagione sta accumulando poco spazio a causa dell’arrivo di Stefan De Vrij nella scorsa estate, con quest’ultimo che difatti ha relegato l’ex Atletico ad essere una semplice riserva. Inoltre, la sua volontà di chiudere in patria in Brasile è nota ormai da tempo.

Di conseguenza, l’Inter si sta già cautelando vagliando alcuni profili per rimpiazzarlo. Il primo nome sulla lista sarebbe quello di Ellaquim Mangala, difensore in uscita dal Manchester City. A riportare è Calciomercato.com.

CONDIVIDI
Classe 1998, studio Lettere Moderne. Napoletano di nascita ma fedele e viscerale interista dall'infanzia. La profonda passione per il calcio è una costante della mia vita. Amo la scrittura e le lingue straniere, in particolar modo lo spagnolo e il francese.