Direttamente dal Mondiale in Russia ha parlato il difensore di Brasile e Inter Joao Miranda, il quale ha rilasciato alcune dichiarazioni particolari riguardo i nerazzurri ai microfoni di tre3uno3.

È stata messa in discussione la mia posizione all’interno della squadra, ma io penso solo a lavorare bene”, parole che possono assumere un contorno interessante anche in vista del mercato estivo ma la permanenza di Miranda all’Inter al momento non sembra in dubbio nonostante l’arrivo di De Vrij. I nerazzurri stanno infatti lavorando per prolungare il contratto di Miranda in scadenza nel 2019.

Miranda parla anche del Mondiale in corso dove il difensore è impegnato con il suo Brasile: “Il livello del torneo è altissimo, le big stanno avendo difficoltà. Chiunque è qui ci sta perché lo merita e perché si è preparata molto bene. Sappiamo delle nostre difficoltà ma questa vittoria ci rafforza”, riporta Calciomercato.com.

CONDIVIDI
15/10/99 Redattore di Novantesimo

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008