Inter, Miranda chiede la cessione: tre opzioni per sostituirlo

Miranda

Tra i tanti sorrisi che sta regalando l’ormai collaudata coppia difensiva formata da Milan Skriniar e Stefan De Vrij, non può che esserci anche qualche malumore portato avanti da chi vive nell’ombra dei due colossi nerazzurri. 

In particolare, a reclamare a gran voce spazio ci sarebbe Joao Miranda, esperto difensore brasiliano, il quale avrebbe in dote un contratto in scadenza nel prossimo giugno. Le trattative per il rinnovo tra l’Inter e l’entourage del giocatore sarebbero in una fase di stallo, dunque il club si starebbe cautelando vagliando già delle alternative.

In prima linea troviamo Joachim Andersen, classe ’96 della Sampdoria, da tempo nel mirino dei nerazzurri ma avente un cartellino troppo esoso per arrivare fin dal mercato di riparazione.

Più defilati troviamo Gary Cahill e il sogno Diego Godin, i quali presentano un contratto in scadenza ma un ingaggio molto oneroso che frena e non poco i desideri della società nerazzurra. A riportare è Il Corriere dello Sport

CONDIVIDI
Classe 1998, studio Lettere Moderne. Napoletano di nascita ma fedele e viscerale interista dall'infanzia. La profonda passione per il calcio è una costante della mia vita. Amo la scrittura e le lingue straniere, in particolar modo lo spagnolo e il francese.