Potrebbero svilupparsi non come previsto le trattative di Inter e Milan per Corentin Tolisso, centrocampista dell’Olympique Lione che i due club milanesi seguono con intensità siccome rappresenta il profilo ideale da aggiungere ed adattare alle due rose.
Infatti, stando ad alcune indiscrezioni riportate da calciomercato.com, sul francese sarebbe piombato anche il Chelsea, che, su consiglio di mister Antonio Conte, avrebbe iniziato a seguire molto attentamente il calciatore.
I Blues sembrano pronti a soddisfare, e andare anche oltre, le richieste dell’OL, che chiede 40 milioni di euro per vendere il cartellino del talento 22enne.
I fattori riguardanti l’ampia disponibilità economica e l’importanza del blasone londinese potrebbero creare non pochi problemi alle società lombarde, costrette ora a dare il meglio di se ed arrivare ai limiti delle loro disponibilità per superare lo stesso Chelsea e assicurarsi le prestazioni di Tolisso in vista della prossima stagione.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008