Inter, mega offerta da Hong Kong per la famiglia Zhang. Ecco la risposta

Steven Zhang

Dal proprio arrivo in società la famiglia Zhang ha utilizzato molti capitali e tantissime energie per ripianare i debiti in casa Inter e provare a riportare il club nei piani alti d’Europa.

Secondo quanto riporta il Messaggero un’importante offerta avrebbe fatto riflettere i proprietari del club nerazzurro, che, al momento avrebbero però rifiutato. Un ricco fondo di Hong Kong ha realizzato una proposta per ottenere il 100 % delle quote del club, ma la proposta sarebbe stata rigettata al mittente.

Uno dei problemi riguardo questa affare riguarda Erick Thohir, ex presidente dell’Inter e che detiene ancora il 30 % delle quote. Sottolinea il quotidiano che un’eventuale offerta da oltre 800 milioni di euro potrebbe far vacillare la proprietà.

CONDIVIDI
Salve a tutti, mi chiamo Mario e sono un grande appassionato di calcio. Inoltre mi interesso anche ad altri sport come tennis, basket e nuoto. Per il futuro il mio sogno è diventare un grande giornalista sportivo. Non dico la squadra del mio cuore, sta a voi indovinarla... :=)

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008