Gary Medel è vicinissimo all’addio con l’Inter, infatti, per il giocatore ci sarebbero offerte sia dall’Argentina sia dalla Turchia.

Il primo pensiero sul giocatore era stato fatto da Mancini, per portarlo in Russia allo Zenit, ma poi, il neo allenatore, ha deciso di ripiegare su Leandro Paredes.

Ora l’offerta più concreta è arrivata dalla Turchia, dove L’inter ha accettato 5 milioni dal Trabzonspor, anche se difficilmente il giocatore si convincerà di andare.

Ecco allora che spunta l’idea Argentina, con il possibile ritorno del giocatore al Boca Juniorsdove il cileno ha militato dal 2009 al 2011, come riportato da El Mercurial che ha intervistato una fonte vicina al club: “Medel è la nostra prima scelta per il centrocampo. Stiamo trattando direttamente con il giocatore e il suo club. Siamo a buon punto e speriamo che il tutto si concretizzi. Il Boca è campione in carica e deve essere rafforzato a dovere”.

CONDIVIDI
Nato nel 96' nella città "Superba per uomini e per mura" il destino mi ha concesso di innamorarmi del calcio, e quindi del Genoa. Grande appassionato di sport in generale, studio Giurisprudenza all'università di Genova e provo a raccontare il calcio, una parola alla volta, un'emozione dopo l'altra.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008