Si avvicina sempre di più l’addio di Medel dall’Inter: il cileno, dopo diverse stagioni da protagonista è pronto a sposare un altro progetto lontano da Milano.

Secondo quanto riportato da El Mercurio, il cileno è pronto a sbarcare in Messico per vestire la maglia del Tigres. Medel è atteso, infatti, nelle prossime a Monterrey per sostenere le consuete visite mediche.

Il centrocampista in un primo momento sperava di restare in Europa per continuare a mostrare le proprie qualità invece ora è orientato ad accettare il triennale da 2,7 milioni milioni di dollari a stagione offerto dai messicani.

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008