Presentato il nuovo tecnico Luciano Spaletti, l’Inter è pronta rinforzare la squadra seguendo sempre le indicazione del tecnico toscano.

I primi movimenti potrebbero riguardare soprattutto il fronte cessioni: infatti, secondo quanto riportato dal quotidiano cileno El Mercurio, vi sono tre squadre interessate al centrocampista cileno Medel.

Una di queste è il Boca Juniors: l’offerta esiste ed è stata anche confermata dalla società nerazzurra. Le altre due, invece, hanno scelto di non essere nominate per questione di riservatezza. Naturalmente, come ogni trattativa, l’ultima parola spetta al tecnico che deciderà se continuare a puntare sul cileno o meno.

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008