Dopo tre anni intensi, densi purtroppo di cocenti delusioni e risultati negativi, nella giornata odierna Gary Medel ha lasciato in via definitiva l’Inter per dirigersi in Turchia, al Besiktas.

Il calciatore cileno ha voluto salutare per l’ultima volta quelli che per sono ormai i suoi ex tifosi, attraverso un lungo post sul suo account ufficiale di Twitter: “Lasciare l’Inter non è facile per me. Voglio ringraziare tutti coloro che hanno fatto parte di questi 3 anni meravigliosi. Ai miei compagni di tante battaglie, agli allenatori, ai medici, ai fisioterapisti, ai magazzinieri, ai cuochi, e a tutte le persone che lavorano in questo meraviglioso club.

Ai dirigenti, che sono stati sempre molto vicini a me. E soprattutto ai tifosi che mi mostrano tanto effetto! Buona fortuna per ciò che sta arrivando, vi seguirò sempre. Un abbraccio e FORZA INTER“. A riportare è Calciomercato.com.

CONDIVIDI
Classe 1998, studio Lettere Moderne. Da sempre dipendente dal calcio e dall'Inter.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008