Il calciomercato dell’Inter inizia a prendere una propria forma: la società nerazzurra, pronta a costruire una squadra competitiva, è già al lavoro su diversi fronti per regalare la proprio tecnico il tanto atteso top player a centrocampo.

Tra i principali nomi in orbita Inter compare anche il centrocampista del Chelsea Nemanja Matic che, visto l’imminente arrivo di Tiemoue Bakayoko, rischierebbe di scalare le gerarchie all’interno della rosa dei Blues.

Sul giocatore serbo vi è anche l’interesse del Manchester United di Josè Mourinho ma, secondo quanto riportato da The Evening Standard, il Chelsea vorrebbe evitare di rinforzare una rivale a titolo; per tale motivo i  Red Devils starebbero cercando di convincere il Tottenham a cedere Eric Dier. 

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008