Inter, Martinez è in pugno. Ma il presidente del Racing dichiara: “Potrebbe non andar via a giugno, dipende da lui”

La finestra estiva di mercato non è ancora aperta ufficialmente, eppure l’Inter già piazza i primi colpi. Per il momento due provengono dalla Serie A, per la precisione Stefan de Vrij Kwadwo Asamoah, entrambi a parametro zero. In fase di definizione è anche un altro acquisto, ma estero: Lautaro Martinez.

A differenza dei primi due l’attaccante argentino in forza al Racing Avellaneda costerà ai nerazzurri un bel po’ di milioni, considerando che Martinez ha appena 20 anni. Per il giocatore è già in programma un viaggio in Italia volto a definire e chiudere definitivamente la trattativa. L’Inter, però, potrebbe disporre del giovane centravanti solo dal prossimo gennaio e non da giugno come, invece, si dice.

A rivelarlo è stato proprio il presidente del club argentino, Victor Blanco, che ha Closs Continental ha dichiarato: “Il 24 maggio voleremo in Italia con Lautaro – ha spiegato –  tuttavia ci sono remote possibilità che possa rimanere sei mesi in più qui al Racing”. Blanco, poi, specifica: “Ma tutto dipenderà dalla sua volontà“.

Guarda Anche...

CONDIVIDI
Ciao a tutti. Mi chiamo Giuseppe ed ho 21 anni. Oltre che appassionato di scrittura di articoli calcistici, sono un tifoso del Napoli sfegatato. Infine, adoro tantissimo la musica, Ed Sheeran in particolare, e suonare la chitarra!