Inter, Marotta vuole il colpo a centrocampo: Milinkovic prima scelta, due le alternative di lusso

Dopo il suo insediamento ad ‘amminisitratore delegato sportivo’, la cui ufficialità dovrebbe arrivare nei prossimi giorni, Giuseppe Marotta sta già pensando al mercato dell’Inter per la prossima estate.

Come già scritto nei giorni scorsi, secondo Tuttosport l’obiettivo numero uno dell’ex dirigente bianconero sarebbe Sergej Milinkovic Savic: il neo AD nerazzurro aveva un accordo già la scorsa estate per il centrocampista serbo, ma la situazione potrebbe essere più agevole anche con i nerazzurri in caso di ulteriore aumento dei ricavi, conferma della qualificazione alla Champions League ed uscita dai paletti del Fair Play Finanziario.

Se l’operazione Milinkovic dovesse fallire, ci sono comunque alternative di primissimo piano: nel mirino di Marotta ci sono infatti anche Marco Verratti e Ivan Rakitic.

CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Studio le lingue straniere, adoro la letteratura francese ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.