Inter, Marotta: “Prossimo allenatore? Ci sarà ancora Spalletti, siamo sereni”

E’ ormai iniziato un vero e proprio valzer di panchine in Serie A, con diversi club che, pur avendo raggiunto risultati soddisfacenti durante questa stagione, potrebbero cambiare allenatore.

E’ questo il caso dell’Inter, che, dopo tutti i problemi avuti negli scorsi mesi, sembra essersi ripresa almeno in minima parte. Ciò, però, non cancella le incomprensioni che ci sono state, e che ci sono, tra il tecnico Luciano Spalletti ed alcuni calciatori, cosa che è uno dei motivi per i quali la dirigenza si sta interrogando sul futuro della panchina.

Della situazione ha parlato anche Beppe Marotta, ad dei neroazzurri presente alla presentazione del libro di Alberto Costa ‘Da Calciopoli ai Pink Floyd’. L’ex Juventus ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport, attenendosi ai contratti e dicendo che Spalletti rimarrà.

Ecco, riportate di seguito, le parole di Marotta:

“Se abbiamo già scelto l’allenatore del prossimo anno? C’è già Spalletti, ha ancora un contratto lungo e noi siamo sereni con lui”.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008