Inter-Marotta, battute conclusive: solo un dubbio attanaglia Zhang

marotta

Dopo gli anni gloriosi nello staff dirigenziale della Juventus Giuseppe Marotta, come riporta Tuttomercatoweb.com, è pronto ad accasarsi all’Inter.

Le rivelazioni rese pubbliche dall’inchiesta di Report sulla società bianconera hanno leggermente rallentato lo svolgimento della trattativa, ma ora Suning sembra convinto. Resta da sciogliere un ultimo nodo che è quello legato al ruolo che l’ex juventino ricoprirà nel momento in cui dovesse andare in porto il tutto. L’Inter al momento ha un apparato dirigenziale piuttosto abbondante con la presenza di Alessandro Antonello (a.d.), Giovanni Gardini (Chief Football Operations Officer) e Piero Ausilio (d.s.).

 L’idea sarebbe quella di proporgli lo stesso percorso compiuto nella Juventus cominciando con il ruolo di coamministratore delegato oppure, almeno per i primi tempi, con l’incarico di direttore generale.
Siamo, però, alle battute conclusive: il matrimonio tra l’Inter e Marotta è pronto per essere sancito.

CONDIVIDI
Ho 21 anni e nella vita studio, per l'esattezza frequento la facoltà di Culture digitali e della Comunicazione alla Federico II di Napoli. Sogno di vivere un giorno grazie al giornalismo sportivo. Amo la musica e suono la chitarra da circa dieci anni. Redattore anche di IamNaples.it