Inter, Marotta a colloquio con Lotito per discutere su Milinkovic-Savic

Milinkovic Savic

Nel suo ultimo anno alla Juventus Beppe Marotta ha provato per lunghi mesi a portare Milinkovic-Savic in bianconero ma Lotito, presidente della Lazio, non ha mai ceduto alle proposte del dirigente.

Il clima tra Marotta e Lotito non è stato nei migliori durante l’estate scorsa per via dell’affare Milinkovic ma ora che l’amministratore delegato non è più della Juve il rapporto tra le parti potrebbe cambiare agevolando così la cessione del centrocampista.

Marotta è infatti un nuovo dirigente dell’Inter, si aspetta solo l’ufficialità che dovrebbe arrivare entro breve, e poi l’ex Juve continuerà a trattare con Lotito per il trasferimento di Milinkovic, questa volta con l’Inter possibile destinataria del giocatore. Inoltre, come riporta Il Corriere della Sera, ieri è avvenuto un colloquio proprio tra Marotta e Lotito dove l’argomento trattato è stato verosimilmente il futuro di Milinkovic. Il clima tra i due potrebbe essersi così riappacificato e in questo modo nell’estate prossima non è da escludere un nuovo assalto di Marotta su Milinkovic. Questa volta, però, la squadra interessata è l’Inter.

CONDIVIDI
15/10/99 Redattore di Novantesimo