Malcom non si è presentato questa mattina al ritiro del suo Bordeaux, come riporta sudouest.fr. Il giovane brasiliano avrebbe infatti chiesto un permesso fino a domenica per motivi familiari, quindi lunedì dovrebbe rientrare in gruppo con il suo club.

Nel frattempo continua il pressing di Ausilio per regalare il gioiellino (classe 97′) attaccante a Luciano Spalletti. La formula sarà quella del prestito ma si sta ancora ragionando sull’opzione, e cioè tra diritto di riscatto oppure obbligo di riscatto.

Nel frattempo la cifra del riscatto è stata fissata a 40 milioni di euro, cifra importante per portare a Milano un giovane di grande prospettiva.

CONDIVIDI
Nato nel 96' nella città "Superba per uomini e per mura" il destino mi ha concesso di innamorarmi del calcio, e quindi del Genoa. Grande appassionato di sport in generale, studio Giurisprudenza all'università di Genova e provo a raccontare il calcio, una parola alla volta, un'emozione dopo l'altra.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008