Inter, Maicon: “Tutti sanno che sono interista, sempre un emozione tornare in questo stadio”

maicon_2

A margine dei festeggiamenti per il 110imo compleanno dell’Inter ha parlato Maicon, che per 6 anni ha vestito la maglia neroazzurra: “Io interista? Tutti lo sanno. E’ sempre un’emozione, uno stadio che mi ha dato tanto nella mia carriera. E’ bellissimo tornare qui a San Siro. Quello che mi danno dell’Inter me lo metto addosso, mi fa sempre piacere. I tifosi chiedono le foto, quello già basta. Quando mi vedono mi fanno ricordare quello che ho fatto con questa maglia.”

“Il ricordo più bello – spiega l’ex Roma – è il gol contro la Juve, in un momento complicato del campionato. Ho dato una mano alla squadra e alla società. Ce ne sono tanti che ricorderò per sempre nella mia vita. Guardo sempre l’Inter, quando ho l’opportunità. Il campionato italiano è difficile. Il Napoli sta facendo benissimo, vediamo.”

“Per tornare in Champions League – competizione che il brasiliano ha vinto nel 2010 – deve pensare partita per partita, fare bene tutte le partite e vedere cosa può raggiungere. I punti sono lì, non sono troppo lontani dal 4° posto.”

Guarda Anche...

CONDIVIDI