Maicon si presentava ubriaco il lunedì mattina agli allenamenti e Josè Mourinho, pur di permettergli di lavorare con gli altri, spostò la seduta alla sera“.
Sarebbe questa la clamorosa indiscrezione riportata, sulla propria pagina web dal quotidiano spagnolo As. 

La rivelazione è stata, però, di Ianis Zicu, con un passato nell’Inter nel 2004, ma poi girato al Parma nell’ambito del trasferimento Adriano. Sarebbe stato lui a rivelare il curioso retroscena, durante un’intervista andata in onda su un emittente sportiva rumena.

Mourinho parlò ai giocatori e disse loro di aiutarlo a risolvere il problema. Così venne deciso di spostare la seduta alla sera, in modo da permettere a Maicon di lavorare. Sono cose che possono capitare nelle squadre“.
APRI un CONTO con bet365 e RICEVI IL SUPERBONUS che RADDOPPIA le giocate.

CONDIVIDI
Nato nel 96' nella città "Superba per uomini e per mura" il destino mi ha concesso di innamorarmi del calcio, e quindi del Genoa. Grande appassionato di sport in generale, studio Giurisprudenza all'università di Genova e provo a raccontare il calcio, una parola alla volta, un'emozione dopo l'altra.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008