Inter, Lukaku convinto da Conte a vestire la maglia nerazzurra: resta da convincere lo United che chiede una cifra monstre

Lukaku
Romelu Lukaku, attaccante del Manchester United

L’arrivo ormai certo di Antonio Conte all’Inter apre le porte ad una rivoluzione della squadra, soprattutto per quanto concerne il reparto offensivo.

Vista la probabile partenza dell’ex capitano Mauro Icardi, l’allenatore pugliese avrebbe chiesto due rinforzi per colmare la lacuna che verrà lasciata dall’argentino e poter competere su tutti i fronti. I nomi sono quelli di Edin Dzeko e Romelu Lukaku.

Se per il primo la trattativa sembra già ben avviata verso una conclusione positiva, per quanto concerne il belga la situazione è più complessa. Stando a quanto riportato da FcInterNews l’accordo col giocatore sarebbe totale, con un ingaggio da 7.5 milioni di euro a stagione per 5 anni. Il problema sorge con il Manchester United, club detentore del cartellino, che ha come richiesta minima 70 milioni di euro per far partire il belga. I nerazzurri hanno provato ad inserire Ivan Perisic nella trattativa più un conguaglio in favore degli inglesi ma al momento senza successo. Quello che è certo è che Lukaku vuole l’Inter, per essere protagonista della nuova gestione Conte.

CONDIVIDI
Amante di Inter e del calcio in tutte le sue forme, Classe 1995, redattore di Novantesimo. Come la squadra che ama, si sente un po' pazzo anche lui a volte. Telecronista per Sportube e Helpdesk per BonelliErede. Hobby? Videogiochi, serie tv e libri.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008