L’Inter continua a sognare Modric per il proprio centrocampo, trattativa che al momento sembra essere molto difficile soprattutto dopo le parole del nuovo allenatore del Real Madrid Lopetegui.

L’ex Ct della Spagna, attraverso la conferenza stampa post partita contro la Juventus, ha spiegato la propria volontà: “Modric è un giocatore straordinario, lo aspettiamo a braccia aperte. Ho parlato con lui dopo i Mondiali e abbiamo deciso di farlo tornare l’8, per iniziare a lavorare per vedere se può essere presente il 15 agosto nel primo grande appuntamento della stagione (la Supercoppa europea ndr.). Gli ho detto che è un giocatore a cui sono appassionato, lo adoro, e lui lo sa. Sarà felice di giocare a calcio, come già lo era, nel Real Madrid”.

Infine, conclude: “Su Modric ha già risposto il presidente, non ho molto altro da aggiungere. Se sono tranquillo? Luka è un giocatore del Real Madrid e continuerà ad esserlo, non ho dubbi. Ci siamo divertiti e continueremo a divertirci”.

 

 

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.