Il giovane difensore Zinho Vanheusden si è infortunato durante l’ultimo impegno con l’inter nella Youth League.

Tale infortunio, oltre a destare panico all’interno dello spogliatoio delle giovanili nerazzurro, fa tremare anche l’ex Roma Luciano Spalletti. Il tecnico di Certaldo, infatti, viste le poche e poche sostituzione in quel ruolo riponeva diverse speranza sui giovani talenti del club lombardo.

Il primo bollettino medico parla di trauma distorsivo ma si attendono notizie ufficiali sui tempi di recupero: al momento, secondo quanto riportato da Calciomercato.com, l’Inter non andrà ad investire su giocatori attualmente svincolati, anzi, Spalletti potrebbe adattare l‘ex Torino D’ambrosio come centrale difensivo in caso di urgenza. 

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008