La campagna acquisti dell’Inter sta suscitando diverse opinioni positive all’interno dell’ambiente nerazzurro.

Tra i principali sostenitori dell’Inter, con maggior entusiasmo, compare l’ex difensore Walter Samuel, eroe del triplete ed attuale vice allenatore del Lugano.

Intervista da Sky Sport ha analizzato gli acquisti della società lombarda: “Auguro tutto il bene possibile all’Inter, speriamo che riescano a fare bene quest’anno. L’ambiente, i tifosi e la società si aspettano la Champions; per ora non si sono mossi tantissimo (sul mercato ndr), pur avendo preso 2-3 giocatori importanti come Borja Valero e il difensore (Skriniar ndr). Speriamo che piano piano possano cominciare bene il campionato”. 

Suggeriti per voi

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008