L’esonero di Stefano Pioli ha cambiato notevolmente i progetti in casa Inter: la squadra nerazzurra, per limitare i danni relativi a tale divorzio, ha dovuto abbandonare momentaneamente i rinnovi di contratto di diversi giocatori, in attesa che Suning decida chi sarà il prossimo allenatore dell’Inter, con il quale poi si dovranno prendere le decisioni future in sede di mercato.

Coinvolti in tale situazione vi sono: Marco Andreolli, Tommaso Berni, Rodrigo Palacio, Jeison Murillo e Gary Medel. Secondo quanto riportato da FcInterNews.it la loro situazione verrà valutata solo nel mese di giugno ovvero con il prossimo allenatore nerazzurro.

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008