Ex giocatore, allenatore e dirigente, attualmente opinionista a Sky Sport, Leonardo ha commentato la situazione societaria dell’Inter. Di seguito le sue parole: “Oggi ci sono 5-6 persone e la gente non capisce chi è che comanda. Anche l’allenatore non capisce con chi parlare“.

I dirigenti attuali all’Inter non sanno cosa fare, c’è un vuoto di potere: occorre una procedura interna per capire cosa succede nella quotidianità ed eviti che si trascinino i problemi, anche poche persone senza fiducia sono un problema. Walter Sabatini è stato messo a capo di tutta la struttura sportiva Suning, ma la fabbrica è alla Pinetina“.

CONDIVIDI
Capo-redattore di Novantesimo.com. Cresciuto nel calcio di fine anni '90 e inizio 2000, l'amore per lo sport è scoccato fin da subito. La mia passione si divide tra calcio, economia e storia, che porto avanti con €uroGoal e Storie Di Calcio.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008