Inter, l’entusiasmo di Keita: “Sono qui per la storia dell’Inter e per Spalletti”

meazza inter
stadio meazza-milano

Il nuovo esterno offensivo dell’Inter Keita Balde ha partecipato ad un Q&A trasmesso su Facebook prima della propria conferenza stampa di presentazione.

Queste le diverse domande poste dai supporters nerazzurri a cui il ghanese ha risposto:

“Mi ha spinto a venire qui la storia del club, mi piace tantissimo da piccolo, dai tempi del Barcellona, i suoi giocatori, i colori. La scelta è stata facile, appena ho avuto la possibilità non ci ho pensato due volte. Spalletti è contato molto, ci conoscevamo un po’ da prima. Penso che sia un allenatore top, da cui posso imparare tantissime cose. Abbiamo parlato, messo le cose in chiaro, sono qui anche per lui. Il mio ruolo preferito? Ultimamente sto girando molto sulle zone alte, ho iniziate a fare l’esterno ma anche dietro le punte. Basta giocare e fare bene. Sono emozionato di essere tornato in Italia, qui ho iniziato i primi passi da professionista e farlo con questa maglie è un’emozione unica. Il mio tempo libero? Lo trascorro con gli amici, guardare film e recuperare dalle fatiche in campo”.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008