L’Inter è impegnato nel ritiro di Riscone dove il tecnico Luciano Spalletti sta preparando la squadra in vista della tournée in Cina.

Gli ultimi aggiornamenti lamentano un Mauro Icardi che sta ancora recuperando dall’infortunio che lo ha costretto a saltare le ultime gare dello scorso campionato. Il capitano nerazzurro non è pero a rischio per l’ICC.

Anche il terzino Cristian Ansaldi non vive momenti migliori a causa di un intervento chirurgico di plastica inguinale sinistra risalente allo scorso maggio in quel di Monaco di Baviera, ma sarà comunque molto probabilmente presente con i compagni nella tournée.

Discorso totalmente diverso per Davide Santon: il classe 1991 sarà valutato nei prossimi giorni per constatare l’entità del risentimento muscolare al polpaccio destro accusato nella giornata di mercoledì e non sarà disponibile per l’ICC.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008