Inter, le priorità sono Vrsaljko e Dembele: le ultime

dembele
Moussa Dembele

L’Inter in questa sessione di mercato è stata protagonista di diversi affari importanti ma Ausilio e colleghi nelle ultime settimane hanno lavorato duramente per rinforzare ulteriormente la rosa.

In particolare, la società nerazzurra ha come priorità Vrsaljko per colmare il vuoto lasciato da Cancelo sulla fascia destra. La trattativa ha buone possibilità di andare in porto ma al momento c’è ancora da convincere definitivamente l’Atletico Madrid.

Ausilio, oltre a portare avanti l’affare Vrsaljko, ha il dovere di ampliare la mediana e come è noto l’obiettivo primario è Mousa Dembele. A proposito del centrocampista del Tottenham, il giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio durante la trasmissione Calciomercato – L’originale riporta le ultime novità e sostiene come il giocatore, in scadenza di contratto nel 2019, potrebbe decidere di rispettare fino alla fine l’accordo con il suo club e quindi partire solamente il prossimo anno da svincolato. Al momento sono ipotesi e non c’è nulla di certo, l’Inter può ancora sperare nell’acquisto di Dembele e la chiusura del mercato cinese è un grosso aiuto visto che il belga poteva essere attratto dalle ricche offerte provenienti dal continente asiatico. Dembele è la priorità a centrocampo, l’affare non si è mai rivelato facile ma Ausilio lavorerà duramente per regalarlo a Spalletti.

CONDIVIDI
15/10/99 Redattore di Novantesimo