Questa settimana riprende il campionato, e l’Inter si appresta a ospitare la Lazio Domenica sera per una partita che è a tutti gli effetti una sfida Champions.

L’anno scorso fu una vittoria del Nerazzurri rimediata proprio contro i Biancocelesti di Simone Inzaghi a mandare l’Inter in Champions, e dopo un anno il match non ha sicuramente perso importanza. Tuttavia non arrivano buone notizie dall’infermeria di Appiano Gentile: si parla infatti di un guaio muscolare rimediato da Lautaro Martinez durante la sosta per le Nazionali mentre era impegnato con la sua Argentina. Il Toro (così soprannominato dai suoi tifosi) che ha fatto bene quando è stato chiamato a sostituire l’ormai ex capitano Mauro Icardi, salterà sicuramente la sfida contro la Lazio in cui in numero 9 dell’Inter, recentemente tornato ad allenarsi con la squadra, potrebbe ritrovare una posizione in avanti per guidare l’attacco della squadra di Luciano Spalletti.

Di seguito il Comunicato Ufficiale dell’Inter sulle condizioni del suo attaccante: “Lautaro Martinez è stato sottoposto oggi a risonanza magnetica dopo il problema riscontrato durante la gara amichevole tra l’Argentina e il Marocco. L’esame ha evidenziato una distrazione muscolare al retto femorale della coscia destra. Per l’attaccante argentino in programma un lavoro personalizzato, le sue condizioni verranno rivalutate settimana prossima.”

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008