Autore già di tre gol in Serie A, di cui due decisivi ai fini del risultato, Lautaro Martinez sta facendo comunque un po’ fatica a trovare spazio all’Inter, avendo giocato solamente 494 minuti finora in stagione.

‘El Toro’ ha parlato del suo minutaggio, sfogandosi, nel corso di un’intervista concessa a ESPN:

“L’idea è di quella di giocare di più, trovare il mio posto nella rosa: ogni giorno ci alleniamo per migliorare, per mostrare all’allenatore che siamo all’altezza del compito. Non ho giocato molto, ma le volte che ho giocato penso di aver fatto bene: mi sto divertendo, la gente mi ama, voglio continuare a fare bene. Nazionale? Dipende dal CT, io faccio del mio meglio per essere convocato. Racing? Sono in contatto con i miei ex compagni, voglio il meglio per loro”.

CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Diplomato al Liceo Linguistico, attualmente studio Economia e Management ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008