Inter, Lautaro Martinez spegne gli entusiasmi: “Non ho firmato pre-contratti con nessuno”

Con la tripletta di ieri sera in Copa Libertadores al Cruzeiro Lautaro Martinez si è presentato definitivamente al calcio internazionale, dopo essere stato insistentemente accostato all’Inter nell’ultimo mese.

L’attaccante argentino ha però allontanato momentaneamente l’ipotesi di un futuro in nerazzurro nel corso di un’intervista a TNT Sports:

“So che resterò al Racing fino a giugno, dopo prenderemo la decisione migliore per me. Ho promesso al presidente di rinnovare per restare fino a metà anno e aumentare la clausola rescissoria: tutto quello che ho promesso, alla fine l’ho mantenuto. Dove vorrei andare giocare? Giocherò dove mi troverò più a mio agio. Pre-contratto firmato con qualche club? No, con nessuno. Ci sono tantissimi club che mi vogliono, ma di questo si occupa il mio agente. Io devo restare concentrato sul Racing, ho una responsabilità enorme su di me”.

CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Studio le lingue straniere, adoro la letteratura francese ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.