Il divorzio tra Walter Sabatini e la Suning Sports ha squarciato la tranquillità momentanea in casa Inter, ma non andrà a modificare le strategie nerazzurre per il mercato estivo.

Secondo calciomercato.it, il club meneghino sembra avere già in pugno Lautaro Martinez, per il quale secondo la controparte argentina è stato definito tutto, e Stefan De Vrij, che avrebbe rinunciato ad altri top club europei per il posto da titolare che gli verrebbe garantito a Milano. Vicino anche Asamoah, tentato dal triennale a 3 milioni di euro, per il quale resta da battere la concorrenza dell’ultim’ora di alcune società inglesi.

In ottica futura poi, la dirigenza dell’Inter è sempre vigile su Barella del Cagliari, ha puntato Idrissa Touré , 20enne centrocampista del Werder Brema, e monitora con attenzione l’occasione Bernard in scadenza.

CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Diplomato al Liceo Linguistico, attualmente studio Economia e Management ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.