Inter, l’ad Antonello: “Sorpresi dalle proteste del Milan per il derby, quel giorno giocano tutti!”

antonello

Durante l’intervento a InterTV l’ad nerazzurro Alessandro Antonello ha parlato del recupero del derby e delle polemiche nate sulla data, poichè il match si disputerà il 4 aprile e non il 25 dello stesso mese, come chiesto dal Milan.

Di seguito le parole dell’amministratore delegato nerazzurro: “Rientreremo dopo il break delle nazionali con una sorta di rodaggio con il Verona e subito dopo avremo il derby. Siamo sorpresi di tutto il rumore mediatico intorno alla data, noi ci siamo attenuti alle regole che ci siamo dati nella Lega tutti.

Abbiamo scelto la data in cui tutte le squadre hanno deciso di recuperare un turno interrotto purtroppo da un evento tragico. Non ci sentiamo assolutamente di aver preso una decisione contro i tifosi, siamo convinti che Milano risponderà alla grande. L’unica scelta è stata guidata dalle regole”.

CONDIVIDI
Amante di Inter e del calcio in tutte le sue forme, Classe 1995, redattore di Novantesimo. Come la squadra che ama, si sente un po' pazzo anche lui a volte. Telecronista per Sportube e Helpdesk per BonelliErede. Hobby? Videogiochi, serie tv e libri.