Inter, la Roma si inerisce per Verdi: in estate pronto un duello per l’esterno del Bologna

Simone Verdi

Nonostante nel mercato di gennaio abbai rifiutato il trasferimento al Napoli, Simone Verdi è pronto a ritornare uno dei giocatori più discussi in ambito mercato e durante la prossima estate sarà al centro di una sfida tra Inter e Roma.

I nerazzurri avevano mostrato interesse verso il giocatore del Bologna già nei mesi scorsi ma non era mai stato trovato un accordo con la società rossoblù. Nel prossimo mercato, però, la situazione potrebbe cambiare con l’Inter che inizierà a fare sul serio per Verdi sapendo però di trovare una concorrenza agguerrita.

La Roma in questi giorni ha infatti ripreso i contatti per Verdi con il giocatore che andrebbe a rinforzare ulteriormente le corsie offensive giallorosse e garantirebbe un’alternativa in più a Di Francesco, il quale può sfruttare la duttilità tattica di Verdi, capace di giocare su entrambe le corsie. Il Bologna valuta Verdi intorno ai 20 milioni, cifra alla portata delle due squadre che sono pronte a darsi battaglia per l’esterno. L’addio di Verdi dal Bologna è solamente posticipato di qualche mese, ora rimane da capire quale sarà la sua prossima squadra.

Guarda Anche...

CONDIVIDI
15/10/99 Redattore di Novantesimo