In questa sessione di mercato molti tifosi nerazzurri si sono chiesti i motivi della permanenza di Yuto Nagatomo. Il calciatore reduce da una stagione tutt’altro che esaltante è diventato di fondamentale importanza per le casse del club grazie alla propria popolarità in Giappone.

Come riporta Calciomercato.com, il terzino nerazzurro è infatti un’icona molto importante nel suo Paese e ciò diventa benefico per le casse dell’Inter che a sua volta sfrutta la popolarità del giocatore per far espandere il brand e di conseguenza crescere economicamente. Proprio grazie a Nagatomo l’Inter ha stipulato un’intesa con iCure, compagnia che si occupa di salute e benessere, entrando di fatto nel mondo dell’Health and Wellness.

Questo dimostra la grande espansione dell’Inter -conferma Javier Zanetti- anche dal punto di vista internazionale. Siamo soddisfatti di questa partnership e collaborare con iCure è motivo di orgoglio per noi”

CONDIVIDI
15/10/99 Redattore di Novantesimo

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008