Maurizio Sarri, sempre più in conflitto con il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, sta divendendo sempre più un obiettivo concreto per la nuova Inter plasmata da Suning e Sabatini. La squadra partenopea sta entusiasmando tutti per il gioco espresso e i risultati portati dall’ex Empoli sono sotto gli occhi di tutti. Un profilo, quello di Sarri, secondo quanto riportato da Il Corriere della Sera, che intriga non poco Walter Sabatini, nuovo responsabile tecnico del gruppo Suning, che potrebbe inserirsi in queste crepe fra allenatore e numero uno azzurro. Seppur con un contratto blindatissimo, il tecnico del Napoli Maurizio Sarri continua il suo duello con il presidente Aurelio De Laurentiis e Sabatini potrebbe inserirsi. La priorità resta comunque un allenatore italiano di alto profilo. L’Inter resta anche in attesa di un amministratore delegato. Nelle scorse settimane è stato contattato Alessandro Zarbano, ad del Genoa.

CONDIVIDI
Amante di Inter e del calcio in tutte le sue forme, Classe 1995, redattore di Novantesimo. Come la squadra che ama, si sente un po' pazzo anche lui a volte. Telecronista per Sportube e Helpdesk per BonelliErede. Hobby? Videogiochi, serie tv e libri.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008