Dopo le ottime prestazioni fornite nelle ultim tre stagioni, sembrava arrivata l’ora del grande salto per Iñigo Martinez, 26enne difensore di proprietà della Real Sociedad.

Il centrale basco, al termine della sessione di calciomercato, è però rimasto a San Sebastian: secondo quanto riferisce Marca, la mancata partenza sarebbe da attribuire al valore troppo alto della clausola rescissoria, che ammonta a 30 milioni di euro.

Per Martinez si sono fatte avanti durante l’estate Barcellona ed Inter, che hanno rinunciato a causa della richiesta della Real Sociedad di versare per intero la cifra indicata dalla clausola rescissoria.

CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Diplomato al Liceo Linguistico, attualmente studio Economia e Management ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008