Inter, Kondogbia alla Juventus: tutta la verità sull’affare

Nelle ultime ore è stata rilanciata da diverse fonti una voce a dir poco clamorosa relativa al futuro di Geoffrey Kondogbia, centrocampista francese in rotta di collisione con l’Inter, come confermato anche dal tecnico Spalletti.

Il club nerazzurro avrebbero offerto il loro centrocampista alla Juventus, anche cercando di intavolare uno scambio con i bianconeri, i quali questa sera saranno impegnati nella sfida in Supercoppa Italiana, con il fine di mettere pressione al Valencia, squadra che starebbe spingendo su Kondogbia riscontrando il placet del giocatore. Secondo quanto riportato dalla redazione di SkySport, non è mai esistita una trattativa tra i due club italiani per il centrocampista francese, dunque c’è solo il club spagnolo su di lui.

Tra l’Inter e Valencia c’è ancora distanza tra domanda e offerta, poiché i primi chiedono 30 milioni, mentre i secondi sono fermi ad un prestito con diritto di riscatto fissato a 20 milioni. I nerazzurri accetterebbero sì un prestito, ma pretendo l’obbligo di riscatto a fine stagione.

CONDIVIDI
Classe 1998, studio Lettere Moderne. Da sempre dipendente dal calcio e dall'Inter.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008