Giornata importante in casa Inter. Walter Sabatini, direttore tecnico del gruppo Suning, è a Milano, nel suo quartier generale, il Grand Visconti Palace.

Il tema caldo è quello di Keita Baldé. Stando a quanto riportato da calciomercato.com, l’esterno offensivo della Lazio ha lasciato, in permesso, il ritiro di Auronzo di Cadore raggiungendo il capoluogo lombardo: previsto, oggi, un incontro tra la dirigenza nerazzurra, l’entourage del calciatore e il giocatore stesso.

Accordo di massima con Lotito già raggiunto, oggi può essere il giorno giusto per trovare l’intesa anche con il numero 14 laziale.

CONDIVIDI
Amante di Inter e del calcio in tutte le sue forme, Classe 1995, redattore di Novantesimo. Come la squadra che ama, si sente un po' pazzo anche lui a volte. Telecronista per Sportube e Helpdesk per BonelliErede. Hobby? Videogiochi, serie tv e libri.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008