Inter, Karamoh: “Grandi emozioni per l’esordio da titolare. Spalletti tra i migliori in Europa”

karamoh

Presente alla Terrazza Inter presso “Il Centro” di Arese, l’esterno offensivo di proprietà dell’Inter Yann Karamoh è stato intervistato da InterTV ed ha parlato di quello che è stato il suo esordio ufficiale dal primo minuto con la maglia neroazzurra, avvenuto in occasione del match di Coppa Italia disputato con il Pordenone.

Il francese ha affermato di aver provato grandi emozioni per questo esordio, sia per il fatto che era la sua prima da titolare che per il ritorno in campo dopo un lungo periodo trascorso senza giocare. Inoltre, il giovane, ancora di proprietà del Caen, ha parlato della squadra e anche del tecnico Luciano Spalletti, affermando che è tra i più bravi in Europa.

Ecco le parole di Karamoh:
“Ho provato grandi emozioni perché era la mia prima partita da titolare. Mi ha fatto piacere perché era da tanto tempo che non giocavo ed è stato importante. Credo che Spalletti sia tra i più bravi allenatori d’Europa quindi è bello poter lavorare con lui e seguire le sue indicazioni. Meno di un anno fa lo seguivo quando era alla Roma e mi fa piacere lavorare con lui adesso. Il mio ambientamento procede bene, mi sono adattato facilmente e ho la fortuna di poter giocare con grandi calciatori. Li ringrazio perché mi mettono in condizione di giocare bene. Sono stato un po’ sorpreso dall’accoglienza perché al Caen non era così. È diverso ed è la prima volta che vedo così tanti appassionati di calcio”. 

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008