Inter, Jovetic non rientra nei piani societari. Spunta l’ipotesi Fiorentina

L’Inter si da’ da fare anche relativamente al mercato in uscita in vista del campionato che comincerà a breve. Tra i nomi sulla lista dei partenti, già da tempo, c’è quello di Stevan Jovetic.

L’attaccante montenegrino ha regalato ottime prestazioni durante l’International Champions Cup, andando anche a segno contro il Chelsea. La società nerazzurra, però, è intenzionata a venderlo.

Ecco che, tra le possibili piste, spunta quella di un clamoroso ritorno alla Fiorentina. Dal canto suo, tuttavia, l’Inter non accetterà l’ipotesi del prestito che sta circolando in merito a questa voce. In più, la società di Suning dovrebbe impegnarsi anche a pagare parte dello stipendio del giocatore, un motivo in più dunque per rifiutare.

CONDIVIDI
Ho 22 anni e nella vita studio, per l'esattezza frequento la facoltà di Culture digitali e della Comunicazione alla Federico II di Napoli. Sogno di vivere un giorno grazie al giornalismo sportivo. Amo la musica e suono la chitarra da circa dieci anni. Redattore anche di IamNaples.it

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008