Inter, Joao Mario verso la permanenza in neroazzurro

Lo cercavano in Inghilterra, in Spagna e in Turchia ma alla fine sembra destinato a rimanere a Milano. Era arrivato con grandi ambizioni Joao Mario, all’epoca neo campione d’Europa con il Portogallo, ma col tempo si è rivelato non all’altezza del nostro campionato per molteplici motivi.

Come detto, le ultime offerte rifiutate sono quelle provenienti dalla Turchia, senza dimenticare la pista Betis Siviglia che si raffredda sempre di più vista la volontà del club spagnolo di investire su Rafinha, altro ex interista, anziché sull’ex Sporting.

Secondo Tuttosport, a questo punto, Joao Mario resterà a San Siro pur non partendo in pole per una maglia da titolare. Per chi confida nella cessione non è ancora tutto perduto ma la soluzione più ovvia sembra quella di una permanenza almeno fino a gennaio, salvo poi trovare una sistemazione che faccia contenti tutti.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008