Intervistato direttamente dalla Cina, dove la squadra sta svolgendo la preparazione atletica e si prepara per i match dell’International Champions Cup, il centrocampista dell’Inter e della Nazionale Portoghese Joao Mario è stato intervistato da Inter Channel, parlando proprio della tournée che si sta svolgendo nel paese orientale e anche del nuovo allenatore, ovvero Luciano Spalletti.
L’ex Sporting Lisbona ha affermato che la preparazione sta andando bene e che, nonostante il clima diverso, puntano a svolgere quanto chiesto dal tecnico, che ha dato una buona impressione al 24enne, consapevole dell’ottimo lavoro svolto proprio dall’ex Zenit durante il suo periodo trascorso sulla panchina della Roma.
Ecco le parole di Joao Mario:
“La preparazione sta andando bene, qui c’è un clima diverso ma vogliamo cominciare bene il torneo per sistemare le cose che vuole il mister.E’ una stagione nuova con un allenatore diverso, dobbiamo imparare rapidamente. Spalletti mi ha fatto una buona impressione, sappiamo che ha fatto bene a Roma, ora vogliamo che possa fare lo stesso anche qui all’Inter. Sappiamo che in questa squadra c’è tanta qualità, dobbiamo dimostrarlo e giocare tutti insieme per l’Inter”. 

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008