Finita prematuramente l’esperienza al Mondiale con il suo Portogallo, eliminato per mano dell’Uruguay, è ora di pensare al mercato per Joao Mario, trequartista classe 93′ in forze all’Inter.

Nelle scorse settimane si era vociferato molto sul suo futuro ma il giocatore sembra aver finalmente deciso di permanere a Milano per giocare un’altra stagione con la maglia nerazzurra. 

Lo riporta quest’oggi La Gazzetta dello Sport, che spiega come Joao Mario, ora in vacanza con la famiglia, abbia intenzione di sedersi al tavolo con i dirigenti interisti e di trattare il rinnovo del contratto che scadrà nel 2019.

CONDIVIDI
Nato nel 96' nella città "Superba per uomini e per mura" il destino mi ha concesso di innamorarmi del calcio, e quindi del Genoa. Grande appassionato di sport in generale, studio Giurisprudenza all'università di Genova e provo a raccontare il calcio, una parola alla volta, un'emozione dopo l'altra.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008