Inter, Joao Mario: “Proveremo a vincere le coppe. Ringrazio Spalletti per la fiducia”

joao mario

Dopo aver iniziato la stagione da separato in casa, Joao Mario si è ritagliato un posto importante all’interno della rosa dell’Inter, frutto di una serie di ottime prestazioni utili per conquistare la fiducia del tecnico Luciano Spalletti.

Intervistato ai microfoni di Sportmediaset, il centrocampista portoghese ha parlato così degli obiettivi personali e della squadra: “Giochiamo sempre per vincere qualcosa, vogliamo fare bene. Abbiamo due coppe importanti (Europa League e Coppa Italia) che proveremo a vincere.

Sapevamo fin dall’inizio di essere una squadra forte, lottiamo sempre per migliorare la classifica. Benevento? Ha fatto di tutto per giocarsi questa partita, ci vuole la massima attenzione: se vogliamo arrivare in finale dobbiamo per forza vincere”.

Su Nainggolan: Ha tanta esperienza qua in Italia, conosce bene la gente. Sappiamo che all’Inter e alla Roma c’è tanta pressione e a volte si viene fraintesi. Lui è uno di noi, sta bene e secondo me farà benissimo nella seconda parte di stagione”.

Sul proprio momento personale: “Io cerco sempre di farmi trovare sempre pronto, il mio pensiero è già alla prossima partita e per me questa è la cosa più importante.

Grazie a mister Spalletti e ai miei compagni ho ritrovato fiducia, ora sto attraversando un momento positivo. All’esordio da titolare contro la Lazio mi sono fatto trovare pronto ed è andata bene, per me e per la squadra” . A riportare è Calciomercato.com.

CONDIVIDI
Classe 1998, studio Lettere Moderne. Napoletano di nascita ma fedele e viscerale interista dall'infanzia. La profonda passione per il calcio è una costante della mia vita. Amo la scrittura e le lingue straniere, in particolar modo lo spagnolo e il francese.