L’Udinese di Gigi Del Neri ha disputato una stagione discreta dove, grazie alla salvezza anticipata, ha potuto mettere in mostra qualche giovane interessante.

Jakub Jankto è sicuramente il gioiello più brillante della squadra friulana e molte big italiane hanno già messo i loro occhi sul giovane ceco. Il ragazzo dal canto suo ha parlato in mixed zone dopo la partita disputata con la Repubblica Ceca U21. Queste le sue parole: “Futuro? Adesso sono a Udine e voglio concentrarmi sulla Nazionale. Appena finisce la maggiore vado in Under 21, sono due cose importanti e poi vediamo cosa succede. Ci sono ancora tre mesi, il mercato è aperto, ma sicuramente mi piacerebbe andare in una big. Piaccio ad Ausilio? Non so cosa pensano. Io voglio concentrarmi su me stesso e cercare di fare le cose al massimo“.

Il futuro dell’ex Ascoli è tutto da scoprire e bisogna vedere la sua volontà e la sua disponibilità a passare un anno facendo la spola tra campo e panchina.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008