Arrivano buone notizie in casa Inter: il difensore della primavera Zinho Vanheusden è stato sottoposto all’intervento chirurgico, perfettamente riuscito.

Il giocatore, che si era infortunato nei giorni scorsi, dovrà mettere in atto un percorso riabilitativo prima di tornare in campo.

La società nerazzurra, inoltre, attraverso il proprio sito ufficiale ha emesso un comunicato sulle condizione del giovane talento: “Nella mattinata di oggi il difensore nerazzurro Zinho Vanheusden è stato sottoposto ad intervento chirurgico di ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro presso la ‘Monica Hospitals’ di Anversa. L’intervento è perfettamente riuscito, nei prossimi giorni il giocatore comincerà la fase riabilitativa“.

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008