Si pensa già alla sessione di mercato invernale in casa Inter, club che ha avviato la “caccia al difensore” ed ha già preso in considerazione alcuni nomi validi per sostituire, in caso di necessità, uno fra Joao Miranda e Milan Skriniar.

Infatti, stando a quanto riportato da TuttoSport, i neroazzurri tengono in considerazione diversi profili, tra i quali spicca sicuramente quello di Eliaquim Mangala, difensore francese di proprietà del Manchester City. L’ex Valencia si trova ai margini del progetto del tecnico Pep Guardiola, motivo per il quale potrebbe accettare un trasferimento durante il mese di gennaio per giocare in una squadra dove può trovare più spazio.

I meneghini, però, hanno segnato anche altri nomi nella lista dei ricercati. Possiamo nominare, infatti, Armando Izzo del Genoa, Thomas Vermaelen del Barcellona, Mapou Yanga-Mbiwa del Lione e Tim Jedvaj del Bayer Leverkusen, tutti calciatori che possono dare un valido contributo alla squadra gestita da mister Spalletti.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008