Inizia oggi una settimana importante per il futuro prossimo dell’Inter.

Stando a quanto riportato da FcInterNews, in particolare quest’oggi ci sarà un incontro tra Ausilio e Antero Henrique, direttore sportivo del Paris Saint-Germain, in quel di Milano.

Il nuovo dirigente transalpino ha in agenda anche un appuntamento con l’Inter per discutere del futuro di alcuni giocatori che interessano al club nerazzurro. Non è un segreto che alla Beneamata piacciano molti giocatori parigini, da Di Maria e Lucas a Krychowiak e Marquinhos.

La linea difensiva di Henrique pare però essere definita: sarà no secco ad eventuali proposte per Thiago Silva, che ha rinnovato fino al 2020, e per Adrien Rabiot. Maggiore apertura, invece, per Angel Di Maria e Grzegorz Krychowiak: per il primo l’Inter dovrebbe mettere sul piatto 50 milioni di euro, il secondo invece spinge per una partenza.

Il Psg, invece, potrebbe sondare il terreno per Perisic, promessosi però al Manchester United.

CONDIVIDI
Amante di Inter e del calcio in tutte le sue forme, Classe 1995, redattore di Novantesimo. Come la squadra che ama, si sente un po' pazzo anche lui a volte. Telecronista per Sportube e Helpdesk per BonelliErede. Hobby? Videogiochi, serie tv e libri.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008