MILANO, 28 LUG – Pranzo di mercato vicino alla sede dell’Inter tra Walter Sabatini e Piero Ausilio, tornati questa mattina da Singapore dove la squadra è impegnata in tournée, e Dario Baccin, nuovo vicedirettore sportivo nerazzurro.

Durante il pranzo è arrivato anche l’ex presidente Massimo Moratti che lavora negli uffici della Saras a pochi passi dalla sede del club.

Strette di mano e saluti, poi l’ex patron ha deciso di fermarsi a pranzo con i dirigenti. Poco prima incontro fortuito anche con Wanda Nara, moglie e agente del capitano Mauro Icardi, che si è fermata qualche istante per un breve saluto.

FONTE: ANSA

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008