In vista della prossima stagione, l’Inter deve rifondare la squadra per poter ambire al titolo: il reparto che necessita di più innesti è certamente la difesa, dove il solo Miranda non può reggere tutta la stagione ed i vari Murillo, Medel, Andreolli e l’oggetto misterioso Sainsbury non hanno pienamente convinto. La dirigenza nerazzurra ha così messo nel mirino Pepe del Real Madrid e Kostas Manolas ed Antonio Rudiger della Roma per puntellare la retroguardia.

Secondo quanto riporta Tuttomercatoweb, nelle ultime ore ci sarebbero stati dei passi in avanti proprio per il centrale tedesco dei giallorossi: il DS interista Piero Ausilio ha infatti incontrato in serata a Milano Alexander Bergweiler, agente dell’ex Stoccarda, su cui però c’è anche il Chelsea. L’Inter è tuttavia molto convinta del giocatore e vorrebbe portare subito il Nazionale tedesco a Milano per sbaragliare la concorrenza.

CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Diplomato al Liceo Linguistico, attualmente studio Economia e Management ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008